Condizioni di adesione

Per partecipare a qualsiasi evento organizzato dall’associazione ASD CROSS MFG ITALIA (corso di formazione ,workshop ,stage ,corsi e master di specializzazione ,convention…):

  • Compilare e firmare il modulo d’iscrizione a socio contenente, autorizzazione al trattamento dei dati personali e autocertificazione di assunzione di responsabilità e inviare mezzo mail all’indirizzo info@mfgitalia.com.
  • Versare la quota associativa annua pari a 40 euro
  • Lettura e accettazione del regolamento di seguito riportato prima di procedere al versamento della quota stabilita per l’attività scelta a cui si vuole partecipare.

REGOLAMENTO

MODALITA’ DI VERSAMENTO:

La quota per partecipare all’attività scelta è da versarsi almeno 15 gg. prima della data d’inizio di ogni corso. E’ necessario aver saldato l’intera quota entro la fine del corso , in mancanza di ciò non verrà rilasciato alcun titolo nè dispensa . In caso di indisposizione che non consenta la partecipazione al corso la quota eventualmente versata sarà abbonata solo se sarà comunicato e fatto pervenire via mail, almeno 48 ore prima dell’inizio del corso, certificato medico da cui emerga l’impossibilità alla partecipazione. In caso di rinuncia lo si dovrà comunicare per iscritto almeno 10 gg. prima dell’inizio del corso/master. La quota versata rimarrà in abbuono (da utilizzarsi entro un anno per altre iniziative dell’ASD CROSS MFG ITALIA). Il versamento della quota dovuta per ogni tipo di evento organizzato dall’MFG, può essere effettuato tramite: bonifico sul conto corrente bancario intestato a: A.s.d. Cross MFG Italia – IBAN IT90G0200843260000106222813 o tramite pagamento on line con paypal .

ANNULLAMENTO:

la direzione si riserva il diritto di annullare gli eventi in programma per motivi gravi o per mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti provvedendo in tal caso all’abbuono da utilizzare entro un anno per altri eventi MFG o al rimborso della quota versata.

REQUISITI:

Al fine di raggiungere una uniformità didattica per i corsi di formazione che organizza la MFG è obbligatorio che i partecipanti abbiano acquisito un’esperienza pratica e teorica di base in palestra o strutture sportive (sala pesi e/o sala corsi). Presentarsi ai corsi essendo in possesso di certificato medico che attesti buono stato di salute e l’ idoneità a svolgere attività fisica.

LEZIONI ED ESAMI:

I partecipanti autorizzano gli organizzatori a sfruttare, a fini di promozione dell’attività sportiva cosi come da statuto, immagini scattate durante i corsi, gli stage, i convegni, i master, ecc. Non è consentito fare videoriprese e registrazioni audio durante le lezioni .Le lezioni perse non vengono rimborsate ne recuperate e costituiscono ugualmente materia d’esame. La Direzione declina ogni responsabilità in caso di furto di qualunque tipo di oggetto lasciato incustodito o dimenticato all’interno delle sale dove si svolgono i corsi e gli eventi e/o negli spogliatoi.

MANCATO SUPERAMENTO DELL’ESAME:

Il corsista ha un anno di tempo per ripetere l’esame gratuitamente. Qualora il candidato non riuscisse a superare nemmeno il secondo esame, per sostenerne un terzo, dovrà pagare una tassa d’esame di Euro 40.

UTILIZZO DEL MARCHIO REGISTRATO MFG

La quota che si versa per la partecipazione a ogni corso organizzato da MFG consente ad ogni partecipante, che avrà conseguito l’attestato, di poter utilizzare o sfruttare( a fini di promuovere le proprie iniziative lavorative) il marchio MFG-military fitness group- registrato alla CCIAA di Palermo il 02/12/2014 con domanda N°PA2014C000331 su preventiva autorizzazione della A.s.d. Cross MFG Italia che deciderà se concedere o meno tale utilizzo per la durata di un anno dal conseguimento dell’attestato di formazione. E’ da escludere l’utilizzo del suddetto marchio per il merchandising .Il mancato rispetto di procedura di autorizzazione e l’utilizzo del marchio oltre il termine (un anno) senza rinnovare la quota annua a socio , consente alla A.s.d. Cross MFG Italia di agire per vie legali per mancato rispetto della legge sui diritti d’autore.